Due notti in una delle nostri eleganti stanze, due colazioni a buffet con tante prelibatezze del territorio e, per la cena di Capodanno, un menù degustazione di 9 portate al ristorante di Viterbo di Danilo Ciavattini, chef noto per aver ottenuto, tra gli altri riconoscimenti, una stella Michelin a Villa Letitia, ristorante di proprietà Fendi a Roma.

Capodanno nella Tuscia, ecco la nostra proposta:

  • 2 notti per 2 persone in una delle nostre eleganti stanze circondati da elementi storici come il soffitto a cassettoni decorato ma senza rinunciare ai più moderni comfort come i materassi in memory foam e linea cortesia con prodotti erboristici a base di olio di oliva.
  • 2 colazioni a buffet per 2 persone con prodotti del territorio dolci e salati come croissant della pasticceria locale, pane e biscotti dell’antico forno del paese, formaggi di capra, affettati, yogurt, marmellate e succhi biologici. Tutto rigorosamente a km0.
  • 1 aperitivo di benvenuto per 2 persone.
  • 1 cena di Capodanno per 2 persone di 9 portate al Danilo Ciavattini Restaurant situato a Viterbo a 15 km da Casina degli Specchi.
    Danilo Ciavattini è uno chef italiano noto per il suo percorso in importanti ristoranti. Negli ultimi 5 anni ha guidato la brigata di Villa Letitia, elegante ristorante di proprietà Fendi a Roma, dove ha ottenuto una stella Michelin e Tre Forchette sulla guida del Gambero Rosso. Il ristorante che, dice Ciavattini in un’intervista al Gambero Rosso, “è il coronamento di un sogno”, si trova nel centro di Viterbo. Consulta il Menù.

Costi. Il costo del pacchetto di Capodanno varia in base alla stanza scelta.

  • Suite. La stanza più ampia della struttura con letto matrimoniale e angolo divano, soffitto a cassettoni decorato e pareti rivestite con carte inglese Sanderson.
    Costo a persona: 280,00 Euro
  • Junior suite. L’unica stanza posta al piano terra, con soffitto a volta e grande doccia con massaggio e cromoterapia.
    Costo a persona: 270,00 Euro
  • Superior. Un’ampia stanza che può ospitare 2 persone, con soffitto a cassettoni decorato e pareti rivestite con carte inglesi Sanderson.
    Costo a persona: 250,00
  • Standard. Una stanza che può ospitare 2 persone, con soffitto a cassettoni decorato e pareti rivestite con carte inglesi Sanderson. E’ l’unica stanza di Casina degli Specchi ad avere bagno privato esterno ma molto ampio e luminoso.
    Costo a persona: 230,00

Condizioni e modalità di prenotazione: il pacchetto può essere attivato esclusivamente per Capodanno in base a disponibilità. Per informazioni e prenotazioni: info@casinadeglispecchi.it; 3408516537; 3408646380. Oppure prenota online la stanza che preferisci e nelle richieste speciali scrivi ‘Capodanno nella Tuscia’.

Leggi tutti i nostri suggerimenti di itinerari nella Tuscia.

Leggi anche:

Storia, natura e gusto della Tuscia: il pacchetto di Casina degli Specchi