Cari amici, come molti di voi sanno, avremmo dovuto aprire, dopo la pausa invernale, il 2 aprile. L’emergenza sanitaria collegata al COVID-19 a livello nazionale e mondiale ha bloccato alcuni dei nostri progetti ma, crediamo fortemente, solo momentaneamente. Restiamo a casa oggi per riabbracciarci domani.

Sul nostro sito e soprattutto sui nostri canali social Instagram e Facebook continueremo a tenerci in contatto, dandovi aggiornamenti, pubblicando foto e condividendo alcuni dei momenti trascorsi insieme a Casina degli Specchi.
Se avete scatti del vostro soggiorno presso Casina e vi va di condividerli, inviateli tramite whatsapp (3408646380), email (info@casinadeglispecchi.it) o attraverso i social, saremo felici di pubblicarli sulle nostre pagine Instagram e Facebook.

Per il momento, come da decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Casina degli Specchi rimane chiusa fino al 13 aprile 2020. Probabilmente la chiusura si protrarrà più a lungo. Ma stiamo utilizzando questo tempo per sistemare il nostro splendido giardino e pensare a nuove leccornie da farvi trovare nella nostra colazione ricca di prodotti locali e biologici.

Abbiamo sempre proposto un’idea di ospitalità che valorizzi cultura e prodotti del territorio, che unisca il comfort contemporaneo degli spazi alla ricchezza della storia e dell’arte della nostra dimora settecentesca e del territorio che ci circonda: castelli medievali e palazzi rinascimentali, laghi e colline incontaminate, prodotti locali gustosi frutto di una filiera etica e sostenibile. Mai come adesso crediamo fortemente che questa idea di turismo e ospitalità sia quella da percorrere.

Speriamo di potervi ospitare di nuovo presto.
Vi aggiorneremo qui e sui nostri canali social Instagram e Facebook.

Un saluto affettuoso,
Maria Luisa e Nicoletta

Le nostre stanze:
Suite
Junionr suite
Superior
Standard 

Consulta la nostra area news per suggerimenti su itinerari nella splendida Tuscia 

 

Pin It on Pinterest

Share This