Il 26 giugno 2017 Casina degli Specchi è entrata nel circuito Residenze d’Epoca ottenendo il Certificato di Qualità delle dimore storiche italiane, “certificazione riservata alle residenze d’epoca di pregio, rilasciata ogni anno soltanto a ville, castelli e antiche dimore che abbiano dimostrato di possedere tutti i requisiti necessari a ricoprire il delicato ruolo di ambasciatori della cultura dell’ospitalità italiana di alto livello”.

Siamo molto onorati di far parte di Residenze d’Epoca, un circuito che riunisce location italiane di grande pregio dove è possibile soggiornare per le proprie vacanze, organizzare matrimoni indimenticabili o altri tipi di ricevimento. Tutte le strutture che ne fanno parte sono caratterizzate dall’alto valore storico, artistico e culturale, dalla loro attenzione al cliente, dall’offerta di servizi di altissimo livello.

Casina degli Specchi è bene di interesse storico, artistico e culturale dall’inizio del ‘900 e protetta dalla Soprintendenza ai beni architettonici e paesaggistici. La nostra struttura è la prima situata nella Tuscia a entrare nell’esclusivo circuito Residenze d’Epoca.