Casina degli Specchi

Il giardino e la piscina
SCOPRILO

Un grande giardino dove
svolgere differenti attività

La Casina degli Specchi è circondata da un grande giardino caratterizzato da spazi dove svolgere differenti attività: il grande gazebo dove durante la stagione estiva vengono servite le colazioni, la terrazza panoramica con fontana dove è possibile sostare per leggere un libro o giocare con i bambini, la piscina dove rinfrescarsi e godere del sole.

La piscina è stata ristrutturata nel 2016 con impianto a sale completamente anallergico e indicato anche per bambini molto piccoli.

OFFERTE E NEWS

Casina degli Specchi con Terme Salus: per i nostri ospiti percorsi termali e tanti trattamenti benessere

Un nuovo servizio per i nostri ospiti in collaborazione con le eleganti Terme Salus di Viterbo che prevede l’accesso alle vasche termali interne ed esterne, all’idromassaggio, al bagno di vapore termale in grotta, alla sauna finlandese, ai trattamenti della Spa e molto altro ancora. Da maggio 2018 chi soggiorna presso Casina degli Specchi può usufruire di offerte e sconti per tutti i servizi di Terme Salus, un luogo di pace e relax a 15 minuti dal nostro boutique hotel. 

leggi tutto

Itinerari nella Tuscia: alla scoperta dei castelli

Nuovo itinerario di Casina degli Specchi alla scoperta dell’architettura medievale e rinascimentale. 3 castelli con caratteristiche differenti a cui abbinare alcune tappe nei migliori ristoranti della Tuscia. Vi presentiamo il Castello Ruspoli di Vignanello, il Castello Orsini di Vasanello e il Castello Orsini di Soriano nel Cimino.

leggi tutto
Vacanze e weekend di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche