Casina degli Specchi

Il giardino e la piscina
SCOPRILO

Un grande giardino dove
svolgere differenti attività

La Casina degli Specchi è circondata da un grande giardino caratterizzato da spazi dove svolgere differenti attività: il grande gazebo dove durante la stagione estiva vengono servite le colazioni, la terrazza panoramica con fontana dove è possibile sostare per leggere un libro o giocare con i bambini, la piscina dove rinfrescarsi e godere del sole.

La piscina è stata ristrutturata nel 2016 con impianto a sale completamente anallergico e indicato anche per bambini molto piccoli.

OFFERTE E NEWS

Itinerari nella Tuscia: alla scoperta dei castelli

Nuovo itinerario di Casina degli Specchi alla scoperta dell’architettura medievale e rinascimentale. 3 castelli con caratteristiche differenti a cui abbinare alcune tappe nei migliori ristoranti della Tuscia. Vi presentiamo il Castello Ruspoli di Vignanello, il Castello Orsini di Vasanello e il Castello Orsini di Soriano nel Cimino.

leggi tutto

I pacchetti di Casina degli Specchi: Pasqua nella Tuscia

Un’esperienza completa alla scoperta del patrimonio storico, artistico, naturalistico ed eno-gastronomico della Tuscia. E’ la nostra di proposta di 2 notti e 3 giorni per Pasqua, in collaborazione con alcune delle eccellenze del territorio: il Bosco Didattico della Tenuta di Sant’Egidio a Soriano nel Cimino e il ristorante gourmet Osteria Belvedere di Bassano in Teverina.

leggi tutto
Vacanze e weekend di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche