Casina degli Specchi

Il giardino e la piscina
SCOPRILO

Un grande giardino dove
svolgere differenti attività

La Casina degli Specchi è circondata da un grande giardino caratterizzato da spazi dove svolgere differenti attività: il grande gazebo dove durante la stagione estiva vengono servite le colazioni, la terrazza panoramica con fontana dove è possibile sostare per leggere un libro o giocare con i bambini, la piscina dove rinfrescarsi e godere del sole.

La piscina è stata ristrutturata nel 2016 con impianto a sale completamente anallergico e indicato anche per bambini molto piccoli.

Awards and partnerships

 

NEWS

Eventi: Sagra delle castagne 2019 di Soriano nel Cimino

Iniziano i preparativi per la 52^ edizione della Sagra delle castagne di Soriano nel Cimino, manifestazione folklorica che si tiene nel mese di ottobre. Molte le iniziative in programma nei 3 week-end di festeggiamento: dagli spettacoli degli sbandieratori e degli spadaccini al corteo storico in cui i 4 rioni della città sfilano in abiti medievali e rinascimentali, dal mercatino medievale alla possibilità di partecipare a percorsi enogastronomici dove degustare il meglio del territorio. I biglietti per partecipare agli eventi a pagamento si potranno acquistare anche online dal 21 settembre.

leggi tutto

Natale e Capodanno a Casina degli Specchi

La Tuscia è una terra ricca di tesori naturalistici, culturali, termali ed eno-gastronomici da scoprire anche durante le feste. Un viaggio perfetto anche per le famiglie che possono immergersi nell’atmosfera natalizia del Caffeina Christmas Village. Ecco le nostre stanze, i nostri servizi e un’accurata selezione di ristoranti dove trascorrere Natale e Capodanno, e luoghi da visitare.

leggi tutto

Natale nella Tuscia: a Viterbo il Caffeina Christmas Village

Parte oggi a Viterbo il Caffeina Christmas Village. Il quartiere medievale della città si illumina di luci e di tante attrazioni: dal Mondo di Babbo Natale al grande Presepe, dal Cinema incantato all’Antica Giostra. Un viaggio nel mondo del Natale adatto a grandi e piccini. Casina degli Specchi si trova a soli 15 minuti da Viterbo ed è il luogo ideale per rilassarsi e scoprire i sapori della Tuscia dopo una giornata tra gli spettacoli e le attività del Christmas Village.

leggi tutto

Pin It on Pinterest

Share This