CASINA DEGLI SPECCHI

Le Stanze
SCOPRILE

Casina degli Specchi ospita al suo interno 4 eleganti stanze.

Il pernottamento è sempre comprensivo di colazione.

SUITE

Un’ampia stanza che può ospitare da 2 a 4 persone, con soffitto a cassettoni decorato e pareti rivestite con carte inglesi Sanderson.

JUNIOR SUITE

L’unica stanza della casa posta al piano terra, con soffitto a volta e grande doccia con cromoterapia. Può ospitare da 2 a 3 persone.

SUPERIOR

Un’ampia stanza che può ospitare 2 persone, con soffitto a cassettoni decorato e pareti rivestite con carte inglesi Sanderson.

STANDARD

Una stanza che può ospitare 2 persone, con soffitto a cassettoni decorato e pareti rivestite con carte inglesi Sanderson.

Riconoscimenti e collaborazioni

 

  

NEWS

Natale e Capodanno a Casina degli Specchi

La Tuscia è una terra ricca di tesori naturalistici, culturali, termali ed eno-gastronomici da scoprire anche durante le feste. Un viaggio perfetto anche per le famiglie che possono immergersi nell’atmosfera natalizia del Caffeina Christmas Village. Ecco le nostre stanze, i nostri servizi e un’accurata selezione di ristoranti dove trascorrere Natale e Capodanno, e luoghi da visitare.

leggi tutto

Natale nella Tuscia: a Viterbo il Caffeina Christmas Village

Parte oggi a Viterbo il Caffeina Christmas Village. Il quartiere medievale della città si illumina di luci e di tante attrazioni: dal Mondo di Babbo Natale al grande Presepe, dal Cinema incantato all’Antica Giostra. Un viaggio nel mondo del Natale adatto a grandi e piccini. Casina degli Specchi si trova a soli 15 minuti da Viterbo ed è il luogo ideale per rilassarsi e scoprire i sapori della Tuscia dopo una giornata tra gli spettacoli e le attività del Christmas Village.

leggi tutto

Sapori della Tuscia e non solo: i “nostri” ristoranti

Una selezione dei migliori ristoranti della Tuscia per tutti i nostri ospiti. E’ quello che vi proponiamo in questo articolo in cui presentiamo i nostri partner e le loro specialità per completare il soggiorno presso Casina degli Specchi e conoscere il territorio anche attraverso cibo di qualità, ricette locali e proposte innovative di giovani chef. Un viaggio che da novembre 2018 si arricchisce anche di due stelle Michelin!

leggi tutto

Pin It on Pinterest

Share This