Un regalo originale che prevede il soggiorno in una delle meravigliose stanze di Casina degli Specchi e una gustosa prima colazione. E che dà accesso a tutti i servizi che la nostra Dimora storica e di charme mette a disposizione dei propri ospiti tra cui visite guidate del territorio e degustazioni di prodotti enogastronomici. Vi presentiamo la nostra Gift card. Attivala e penseremo noi a recapitare il vostro regalo.

Con la nostra nuova Gift card puoi regalare un soggiorno con prima colazione in una delle nostre eleganti stanze:

  • Suite. Può ospitare da 2 a 4 persone. Ha un ampio letto matrimoniale e un angolo con divano dove rilassarsi leggendo un buon libro. Il divano diventa un comodissimo letto. La stanza ha soffitto a cassettoni decorato e una meravigliosa vista sul giardino, la piscina e la valle.
  • Superior. Può ospitare 2 persone. E’ la stanza romantica della Casina. Ha soffitto a cassettoni decorato e una splendida vista del castello medievale del XIII secolo di Soriano nel Cimino.
  • Standard. La più piccola, può ospitare 2 persone. Ha bagno esterno che è il più grande della casa, molto luminoso e con tutti i comfort. Questa stanza ha soffitto a cassettoni decorato e vista sul giardino e la piscina.
  • Junior suite. L’unica posta al piano terra. Ha soffitto a volta e un’ampia doccia con massaggio e cromoterapia.

In tutte le stanze, è presente linea cortesia con prodotti erboristici a base di olio di oliva. All’arrivo, gli ospiti troveranno un cioccolato d’eccezione a dargli il benvenuto: si tratta dei cioccolatini di Cacao crudo, la prima azienda italiana a produrre cacao crudo in Italia. Lavorazioni a basse temperature che preservano al meglio le preziose qualità del cacao e degli altri ingredienti utilizzati. Per i nostri ospiti abbiamo scelto i cioccolatini al gusto scorze di arancia.

La mattina gli ospiti potranno gustare i prodotti del territorio nella nostra gustosa colazione, una carrellata di croissant, pane fresco ai cereali, marmellate biologiche alle more, nespole e pere, ricotta, crostate, spremuta fresca d’arancia e, ovviamente, caffè, thè, cappuccino. Tutto a chilometri zero, biologico e di altissima qualità.

Per prenotare la Gift card:

  • scrivete a info@casinadeglispecchi o telefonate a 3408516537
  • scegliete la stanza che volete regalare e il numero di notti
  • forniteci l’indirizzo della persona o delle persone a cui volete recapitare il regalo e penseremo noi a inviare la Gift card

Chi la riceverà, potrà decidere quando attivarla in tutta libertà, semplicemente chiamandoci o scrivendoci e fissando le date del proprio soggiorno.
Non perdete l’occasione di regalare il lusso nell’atmosfera calda di una casa!

Leggi anche:
Itinerari: visita a Orvieto, gioiello dell’Italia centrale
Itinerari: Villa Lante a Bagnaia e Palazzo dei Papi a Viterbo
Itinerari: passeggiata al Parco dei mostri e degustazione dei vini Mottura
Itinerari: dalla faggeta dei monti Cimini a palazzo Farnese a Caprarola
Itinerari: dalle terme di Viterbo al Parco dei mostri di Bomarzo
Itinerari: passeggiata al lago di Bolsena e visita di Civita di Bagnoregio, la città che muore